La Bottega di Stigliano
dimensione testo

la cucina della bottega

Mangia corto, guarda lontano!

La sfida della bottega di Stigliano è la cucina a filiera corta come proposta concreta di alimentazione locale e nuova imprenditorialità.

La cucina della bottega è gestita dagli chef Stefano Pierini e Nicola Vizzarri di Cuocoadomicilio e propone ricette sane e gustose, legate al territorio e al ciclo naturale delle stagioni e delle produzioni agricole.
I nostri menu portano in tavola i prodotti degli agricoltori locali con l'obiettivo di sostenere lo sviluppo commerciale della filiera corta e di contribuire al cambiamento degli stili alimentari rispetto al valore del cibo.

Presso il bar e il punto cucina della bottega potrai:

  • pranzare o cenare scegliendo piatti preparati con i prodotti agricoli in vendita;
  • concederti uno spuntino o un aperitivo a Km 0;
  • portare a casa le specialità di stagione con il sevizio di asporto;
  • partecipare a corsi di cucina per imparare tutti i segreti di un'alimentazione sana e naturale.

Potrai gustare i nostri piatti nella sala interna oppure all'ombra dei tigli della nostra terrazza durante il periodo estivo. Ai bambini è riservata una saletta con giochi dove potranno anche mangiare in autonomia mentre i grandi sono a tavola nella vicina sala.

Tutta la struttura è coperta dal servizio free-wifi: chiedici la password per navigare  e condividere la tua esperienza in bottega sui tuoi canali social preferiti.